MagdaClan Circo a Villa Angeletti

17 giugno – 9 luglio

MagdaClan Circo torna a Bologna e monta il proprio tendone a Villa Angeletti, via de carracci 73, dal 17 giugno al 9 luglio con una programmazione adatta a tutti i tipi di pubblico, di altissima qualità artistica e, ovviamente, senza animali.

La compagnia, tra le più riconosciute nel settore a livello nazionale e internazionale, e tra le più amate dal pubblico, porta in scena “Extra_vagante”, uno spettacolo simbolo del circo contemporaneo italiano che conta a maggio 2017 ben 170 repliche in Italia ed in Europa. Si comincia sabato 17 giugno ore 21.30 e poi Extra_vagante è in replica solo per 12 date: domenica 18, mercoledì 21, giovedì 22, venerdì 23, sabato 24, domenica 25 giugno, mercoledì 5, giovedì 6, venerdì 7, sabato 8, domenica 9 luglio ore 21.30.

Extra_vagante: il ritrovo è una vecchia soffitta dove, tra stracci e robi vecchi, il MagdaClan anima il suo circo: un patchwork di tessuti, fili narrativi che scorrono come sotto il banco di una macchina da cucire. E’ così che tra ricerca artistica, stoffe e raffinata poesia la soffitta diventa un luogo fatto di personaggi che escono ed entrano, portando il pubblico lontano, così lontano da ritrovarsi per mano con il sé bambino, quello che guardava il mondo con gli occhi incantati.


Dal 17 giugno al 9 luglio 2017

Villa Angeletti – via de’ Carracci 73
www.magdaclan.com