In arrivo i consigli di lettura per l'estate 2024

copertina di In arrivo i consigli di lettura per l'estate 2024

Sei un'insegnante? Prenota ora le copie per la tua classe

In vista dell'estate, le bibliotecarie di Biblioteca Salaborsa Ragazzi hanno selezionato anche quest'anno i libri che sono piaciuti di più per proporli a bambine e bambini, ragazze e ragazzi.

Ci sono albi illustrati, storie brevi, romanzi, fumetti, libri di divulgazione, poesie. Ogni bibliografia è indirizzata a una fascia d'età.
Ragazze e ragazzi dai 7 ai 16 anni potranno muoversi tra storie di mari, fiumi, laghi e piscine e storie che conducono fra il vicino e il lontano, il reale e il fantastico.

A breve le pubblicheremo qui sul sito, ma se le desideri in forma cartacea per distribuirle ai ragazzi e alle ragazze della tua classe puoi prenotarle entro mercoledì 8 maggio alle 14 chiamando lo 051 219 4411 negli orari di apertura della biblioteca. Ti faremo sapere quando potrai venire a ritirarle.