AVAMPOSTO DI LETTURA 2024-25 | CASA DI KHAOULA

@ Biblioteca Casa di Khaoula
25 ottobre 2024, 15:30
copertina di AVAMPOSTO DI LETTURA 2024-25 | CASA DI KHAOULA

Gruppo di lettura per ragazzi e ragazze

Se hai dagli 11 ai 16 anni e ti piace leggere, puoi frequentare un gruppo di lettura e chiacchierare di librifilmfumettiincontrare e intervistare scrittori e scrittrici.

Gli incontri si tengono nelle biblioteche Casa di Khaoula, Natalia Ginzburg, Salaborsa Ragazzi e Scandellara-Mirella Bartolotti.

Puoi venire a tutti gli incontri oppure scegliere quelli della biblioteca più vicina a te.
Porta una storia che ti è piaciuta da condividere e consigliare agli altri.

Da Gennaio 2024 apre un nuovo Avamposto nella biblioteca Salaborsa Lab Roberto RuffilliIgnoti spazi profondi, storie di sogni, abissi, universi. Per chi ama cercare le storie nei libri, manga, serie tv e videogiochi.

L'attività è gratuita e puoi chiedere altre informazioni in biblioteca.

Il progetto degli Avamposti Fuorilegge è gestito in collaborazione con Equilibri.

Gli incontri sono tenuti da Irene Catani, esperta di letteratura per ragazzi della coop. Equilibri, e dalle bibliotecarie e dai bibliotecari coinvolti.

Di seguito trovi gli appuntamenti a casa di Khaoula e le altre attività a cui i gruppi partecipano (Festival di Letteratura, incontri con gli autori ecc...)

APPUNTAMENTI 2024/2025

• Sabato 9 settembre i ragazzi e le ragazze degli avamposti vanno in trasferta al Festivaletteratura di Mantova per assistere agli incontri e incontrare altri giovani lettori e lettrici

Incontri alla biblioteca Casa di Khaoula, alle 15.30:

• venerdì 25 ottobre
  • venerdì 29 novembre