dalla biblioteca verso la Norvegia

Al Primo piano di Salaborsa si trova l'area dedicata a geografia e viaggi, dove trovate i libri geografici e le guide turistiche sulla Norvegia. La loro collocazione è VIAGGI 914.81.
Per cercare le guide sulla Norvegia dal catalogo online della biblioteca (OPAC):
inserire nel campo ricerca libera i termini Norvegia guide e avviare la ricerca.
Il risultato è una lista di titoli. Per verificare disponibilità e ulteriori dettagli, clicca sui titoli che ti interessano e seleziona B. ‘Sala Borsa’ tra le biblioteche elencate alla voce in alto Lo trovi in.

Dalla pagina così ottenuta risulta visibile, accanto alla collocazione del documento, una delle seguenti informazioni:

documento disponibile indica che il documento, al momento della consultazione del catalogo, è disponibile al prestito
documento in prestito. Rientro previsto GG/MM/AAAA indica che il documento, al momento della consultazione del catalogo, è in prestito e la data massima entro la quale è attesa la sua restituzione
documento per sola consultazione indica che il documento non può essere prestato, ma soltanto consultato all’interno della biblioteca
lo stato della copia non consente il prestito indica che il documento è rovinato o non più reperibile.

In Salaborsa sono disponibili numerose riviste di viaggio; per una ricerca puntuale sui luoghi che volete visitare, vi sarà di aiuto la banca dati online Ulissenet, che seleziona articoli tratti dalle principali riviste di viaggio.

Per informazioni rivolgetevi ai bibliotecari.

Siti
Visit Norway, a cura dell’Ufficio norvegese del turismo