Walter Rolfo. L’arte di realizzare l’impossibile

Teatro Celebrazioni. Ti porta dove vuoi tu - Stagione 2024/2025

Domenica 24 novembre 2024 - ore 17.00

L’arte di realizzare l’impossibile
La felicità è una scelta

Una produzione Masters of Magic
di Walter Rolfo e Alessandro Marrazzo
con Walter Rolfo
regia Alessandro Marrazzo

Quante volte abbiamo rimpianto un amore impossibile? Abbiamo detto: «Realizzare questo sogno? Impossibile. Essere felici? Impossibile». Quante volte abbiamo pronunciato la parola “impossibile” nella nostra vita? In ognuna di queste volte abbiamo perso un’occasione. Sono queste le domande da cui prende le mosse il primo one man show dedicato alla felicità dove magia e mental coaching si fondono.

Lo spettacolo porta alla scoperta dei più affascinanti misteri della nostra mente e mostra come i veri limiti siano solo nel nostro modo di pensare: Walter Rolfo accompagna il pubblico, esperimento dopo esperimento, in un percorso ad ostacoli attraverso gli inganni autolimitanti del cervello e, utilizzando la filosofia del pensiero laterale illusionistico, ci mostra le tecniche per demolirli.

Originale e interattivo, si tratta del primo e unico coaching show in Italia, in cui gli spettatori – insieme all’artista – si eserciteranno ad abolire il “non si può fare” dal proprio stile di vita per imparare a trovare la strada giusta verso la realizzazione dell’impossibile. Nello show la magia fa sia da fil rouge che da effetto speciale, e il prestigio diventa un linguaggio per comunicare meraviglia. Uno spettacolo che diverte e affascina, con lo scopo di mostrare la via per scegliere di essere felici.

PREZZI:

PLATEA € 23,00