Teatro Mazzacorati 1763

dal 24 set 2024 al 31 mag 2025
copertina di Teatro Mazzacorati 1763

Stagione 2024/2025

Prende il via la terza stagione teatrale del Teatro Mazzacorati 1763 di Bologna, organizzata come sempre da Succede solo a Bologna.
Musica classica, jazz, letture spettacolo, presentazioni di libri, mostre e spettacoli teatrali: questi solo alcuni degli ingredienti che caratterizzeranno anche la nuova stagione all’interno del gioiello settecentesco, custodito all’interno della Villa Aldrovandi Mazzacorati, in via Toscana. Fino alla prossima estate non mancheranno gli appuntamenti che accompagnano grandi e piccoli attraverso un ricco cartellone di eventi pensati per tutti i gusti.

Alcuni spettacoli sono a ingresso libero con donazione facoltativa e prenotazione obbligatoria, altri a pagamento.

Per informazioni:
mazzacorati@succedesoloabologna.it | Telefono 051 2840436

www.teatromazzacorati1763.it/spettacoli-ed-eventi

La pubblicazione del seguente programma viene aggiornata mensilmente.