Roberta Bruzzone. Delitti allo specchio

@ Teatro Celebrazioni
18 maggio 2025, 18:00
copertina di Roberta Bruzzone. Delitti allo specchio

I grandi casi raccontati da Roberta Bruzzone | Teatro Celebrazioni. Ti porta dove vuoi tu - Stagione 2024/2025

Domenica 18 maggio 2025 - ore 18.00

Delitti allo specchio
I grandi casi raccontati da Roberta Bruzzone

Una produzione di ARTESPETTACOLO

Chiara Poggi e Meredith Kercher non si conoscevano e probabilmente, se avessero potuto evitare l’ineludibile destino di morte che le attendeva, a tradimento, in un giorno qualunque, non si sarebbero mai incontrate. Eppure, le vicende che le hanno viste coinvolte come vittime hanno davvero tanto in comune. Due storie e due inchieste per molti versi speculari, che si intersecano l’una nell’altra all’interno di un labirinto di specchi nel quale entrerà la criminologa Roberta Bruzzone, con la competenza e l’occhio esperto della profiler, per fare chiarezza su due degli episodi più neri della cronaca del nostro Paese. Due casi giudiziari che hanno lasciato dietro di sé una scia di dubbi, che è giunto il momento di affrontare senza mezzi termini. Torneremo sulla scena del crimine, ripercorreremo le indagini svolte analizzando i fatti in modo oggettivo e implacabile, depurandoli dalle scorie delle false insinuazioni, degli errori investigativi e delle (troppe) parole buttate al vento, che spesso affollano le inchieste giudiziarie da prima pagina.

PREZZI: Settore Unico INTERO € 39 - RIDOTTO € 35,50 - UNDER 29 € 30