L'assassino torna in biblioteca

@ Biblioteca Salaborsa | Sala Incontri
19 ottobre 2024, 10:00
copertina di L'assassino torna in biblioteca

Una escape room dedicata agli appassionati di libri gialli

Sta per compiersi un omicidio in biblioteca ma il bibliotecario detective, che per anni ha indagato su una serie di morti misteriose, è scomparso.
Un pool di nuovi investigatori è chiamato a fermare l’assassino prima che colpisca ancora.

Partendo dagli indizi che il bibliotecario ha lasciato nel suo ufficio, i partecipanti all’escape room dovranno unire tutti i pezzi del puzzle per scoprire l’identità del serial killer e, soprattutto, per uscire dalla stanza in cui sono stati rinchiusi.

Fino a 7 giocatori dai 16 anni. Tempo di gioco: 40 min. circa.

Per partecipare è necessaria la prenotazione che può essere effettuata nei seguenti modi:

-  direttamente dal catalogo attraverso l'area personale (raggiungibile anche dall'APP SBN UBO), selezionando la voce Appuntamenti

- telefonando al numero 051 2194400 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13

- in biblioteca al banco informazioni

L’assassino torna in biblioteca rientra nei festeggiamenti per i 10 anni del gruppo di lettura Il Circolo del giallo di Biblioteca Salaborsa ed è realizzata in collaborazione con i bibliotecari di Salaborsa Lab “Roberto Ruffilli”.

Consulta il calendario completo per scoprire tutte le iniziative.