In viaggio con lo scrittore

Per ogni destinazione un esclusivo compagno di viaggio

A Roma ci arrivi con Guccini, a Parigi con Cechov. A Brindisi e Santa Maria di Leuca ti accompagna Camilleri, ma se devi arrivare a Foggia chiedi un passaggio a Simonetta Agnello Hornby. Per le brevi percorrenze si candidano invece Melville e Paolo Nori.

La trasferta per arrivare alla destinazione delle tue vacanze passala con gli audiolibri di Salaborsa: per agevolarti, i bibliotecari ti hanno preparato una lista dei più richiesti con i relativi tempi di percorrenza (medi, in auto): titolo per titolo, scopri la destinazione che puoi raggiungere ascoltandoli per intero.
Gli audiolibri di Salaborsa sono disponibili gratuitamente al prestito per 30 giorni: ne puoi prendere in prestito fino a 10 e sono in formato MP3. Non scordare che se ti iscrivi a MediaLibraryOnLine puoi anche scaricarli o ascoltarli in streaming (anche in lingua originale) dalla biblioteca digitale.
Buon viaggio!