Grazie per la domanda. Pierluca Mariti

Grazie per la domanda
Pierluca Mariti

Una produzione Savà Produzioni Creative

Classe 1989, il comico Pierluca Mariti – in arte e sui social @piuttosto_che – dopo il successo in Italia e in Europa del suo primo spettacolo Ho fatto il Classico, torna a teatro con il nuovo monologo Grazie per la domanda: un racconto intimo, una confessione a cuore aperto e senza sconti. Si tratta di un viaggio in cui, accanto alle vicende personali e alla ricerca di sé – affrontate con ironia e leggerezza – non mancheranno le esperienze collettive.

Tra lo stress dettato dalla vita adulta e i ricordi di infanzia, tra le dinamiche familiari e le nuove sfide per un artista in ascesa, tra i tentativi di cambiare e la consapevolezza di doversi accettare così com’è, il comico prova a mettere ordine ai pensieri e a raccontare ciò che solitamente non riporta sui social.

PREZZI: Settore Unico INTERO € 34,50 - RIDOTTO € 29,00 - UNDER 29 € 25,50