Gli Insospettabili. Claudio (Greg) Gregorio e Fabio Troiano

di Anthony Shaffer
adattamento Fabrizio Coniglio e Massimo Dapporto
regia Fabrizio Coniglio

Gli Insospettabili, da cui fu tratta anche l’omonima opera cinematografica, è un giallo ricco di colpi di scena e comicità, che mette al centro della vicenda il gioco e la sfida tra due uomini che hanno in comune l’“apparente” amore per la stessa donna. Ma si tratta piuttosto di una guerra tra due narcisisti: il desiderio di prevalere e di vincere sull’avversario è, di fatto, molto più forte dell’amore per la donna contesa. La visione di Fabrizio Coniglio non tradisce l’ironia e il fascino che Shaffer nel suo testo imprime nei personaggi e nei colori del racconto, ma in aggiunta fa emergere la malattia dell’uomo moderno che, in nome del culto esclusivo di sé, arriva addirittura a privarsi del sentimento più nobile e grande che possa esistere: l’amore.

Greg in coppia con Fabio Troiano, attraverso l’ironia ed una comicità inglese, condurranno lo spettatore in un gioco teatrale estremamente avvincente

PREZZI: Settore Unico INTERO € 31 - RIDOTTO € 28 - ABBONATI € 26,00 - UNDER 29 € 25