Cosa abbiamo in Comune

@ Piazza Lucio Dalla
11 ottobre 2024, dalle 14:30 alle 18:30
copertina di Cosa abbiamo in Comune

Presentazione dell’offerta formativa delle realtà educative e culturali del territorio metropolitano per le scuole e per il tempo libero. Anno scolastico 2024-2025

Cosa abbiamo in Comune è l'appuntamento per conoscere direttamente l'offerta formativa in programma per l'anno scolastico 2024-2025, incontrare i referenti di tutte le realtà educative e culturali che hanno condiviso questo percorso e parlare con gli operatori didattici.

Quest’anno l’iniziativa apre per la prima volta la partecipazione anche alle famiglie e si rinnova logisticamente, spostandosi in piazza Lucio Dalla.

Durante il pomeriggio dirigenti, insegnanti, educatrici ed educatori delle scuole di ogni ordine e grado dell'area metropolitana e le famiglie, potranno non solo conoscere direttamente l'articolata gamma di opportunità in programma per l'anno scolastico ma, dialogando direttamente con i referenti, potranno programmare anche eventuali proposte personalizzate.

L’iniziativa è realizzata con il contributo della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.